- Last post
- Agency
- Clients
CrescItalia rinnova la sua brand identity
La fintech italiana CrescItalia rinnova la sua brand identity con un nuovo logo, restyling del sito e l’avvio di attività di comunicazione. “CrescItalia sta vivendo una fase di forte crescita – spiega Mattia Donadeo Spada, Amministratore Delegato di CrescItalia. – La nuova brand identity è lo specchio della trasformazione che stiamo vivendo internamente, con un rafforzamento della struttura…
Nasce Axelcomm
Axelcomm è nuova società di consulenza nel settore della comunicazione corporate, finanziaria, fintech e di crisi, risultato della sinergia di un team di professionisti che vantano un’esperienza più che ventennale. Axelcomm, che ha come payoff la parola “Relations”, nasce per coprire un pieno. Quello della densità di agenzie, boutique, professionisti e corporazioni di comunicazione. E lo fa, soprattutto in questo momento che…
L’era dell’Agrifood 4.0: sostenibilità e digitalizzazione
Francesco Raimondi, Ceo di Value Target, ha partecipato come relatore al webinar, organizzato dall’Osservatorio Economico e Sociale Riparte l’Italia in collaborazione con Value Target, dal titolo “L’era dell’Agrifood 4.0: sostenibilità e digitalizzazione”. L’evento, moderato dal giornalista di TGCOM24, Dario Donato, ha visto tra gli ospiti Luisa Todini, imprenditrice e presidente della holding Todini Finanziaria e Federico Sannella, direttore delle Relazioni Esterne di Birra…