Armundia Group, digital company specializzata nella progettazione e fornitura di piattaforme Fintech e Insurtech altamente innovative, amplierà la propria sede aquilana, già base anche del campus Armudia Academy, dedicato ai programmi di formazione e inserimento aziendale. Nel 2022, infatti, la società potenzierà il team professionale e avvierà un centro di competenza in Business process outsourcing per il settore bancario e assicurativo che agirà assieme al centro di ricerca e sviluppo.
Spiega Gianluca Berghella, Ceo di Armundia Group: “La nostra sede all’Aquila rappresenta un tassello importante nel piano strategico d’espansione di Armundia Group che prevede per il 2012 il potenziamento delle attività di ricerca e sviluppo nonché dell’organico interno e l’avvio di un nuovo competence center per l’erogazione di servizi Bpo innovativi e qualificanti che si facciano driver di un rinnovamento digitale completo dell’Industria bancaria e assicurativa”.
“L’Aquila è la naturale conseguenza di un percorso avviato fin dalla nascita di Armundia. un gruppo industriale fondato nel 2017 per iniziativa mia e di altri manager con l’obiettivo di portare talento ed eccellenza nei processi di trasformazione digitale dei mercati bancari e assicurativi”.