Salvatore Dolce (Laserwall): con Amazon “avvieremo una fase pilota su circa 1000 edifici in 15 regioni d’Italia con un potenziale di 50.000 utenti complessivi”.

News (50)

Amazon lancia in Italia il servizio Amazon Key grazie alla collaborazione con Laserwall, la tecnologia italiana che permette di scoprire le opportunità del proprio quartiere attraverso una bacheca digitale interattiva presente all’interno dei condomini, un’app dedicata e un sistema integrato a servizi di videosorveglianza, chiavi digitali e controllo accessi.

Amazon key sarà disponibile per tutti gli inquilini degli edifici nei quali è già installata la bacheca interattiva di Laserwall che aggiunge anche questa soluzione a quelle già esistenti come consultare le informazioni amministrative e del Comune, inviare comunicazioni in tempo reale, fare sondaggi e prenotare uno spazio comune nonché approfittare delle offerte dei commercianti di prossimità. Laserwall renderà disponibile il servizio Amazon Key abbinandolo all’omologo servizio Laserwall Key, servizio di controllo accessi dedicato all’ecosistema condominio, già presente i migliaia di condomini.

“Amazon rappresenta un partner d’eccellenza – dichiara Salvatore Dolce, Co-Founder e CEO di Laserwall – e siamo onorati di poter collaborare a una soluzione che potrà contribuire a migliorare l’esperienza di acquisto di migliaia di utenti. Insieme ad Amazon avvieremo una fase pilota su circa 1000 edifici Laserwall in 15 regioni d’Italia con un potenziale di 50.000 utenti complessivi. L’obiettivo comune è quello di continuare ad ampliare i nostri servizi ad un sempre maggior numero di cittadini, rendendolo accessibile capillarmente sul territorio nazionali”.